fbpx

Scopri la nuova colla per terrazzo AGGLOFIX S2

L’unica colla sul mercato pensata appositamente per il terrazzo alla veneziana

Dall’esperienza di AGGLOTECH nasce la nuova colla AGGLOFIX S2, l’unica sul mercato pensata appositamente per il terrazzo in marmo cemento. Grazie alle sue notevoli qualità elastiche, AGGLOFIX S2 è in grado di evitare i più comuni problemi che si possono riscontrare in fase di posa dell’agglomerato di marmo e che sono legati all’uso di collanti errati.

AGGLOFIX S2

AGGLOTECH ha ideato questo innovativo prodotto per dare un servizio aggiuntivo ai propri clienti e riservare loro un prezzo davvero competitivo.

Tecnicamente, AGGLOFIX S2 è un adesivo in polvere di colore bianco a base di cementi
ad alta resistenza meccanica, fortemente additivato con resine sintetiche elasticizzanti e additivi speciali che lo rendono altamente deformabile (S2) se sollecitato meccanicamente.
Gli speciali additivi contenuti in AGGLOFIX S2 garantiscono un lungo tempo aperto (più
di 30 minuti), ampi tempi di registrazione e un’ottima lavorabilità anche in condizioni
particolarmente critiche. Ideale per pavimenti in terrazzo, scale in terrazzo e il fissaggio di altri arredi o rivestimenti in terrazzo, il collante Agglofix si è sviluppato negli anni grazie ai tanti progetti in cui Agglotech è stata protagonista.

AGGLOFIX S2 ha ottenuto la marcatura CE secondo la normativa vigente EN 12004

Posa facile ed efficace

Video esempio di come utilizzare Agglofix S2

La nuova colla Agglogix S2 è molto semplice da usare: utilizzando la parte liscia della spatola, va steso uniformemente un sottile strato di malta adesiva sul sottofondo, dopodiché lavorate il prodotto col lato dentato della spatola.
Non bagnare le lastre prima della posa; solo nel caso in cui il fondo sia molto polveroso è necessario lavarle “tuffandole” in acqua pulita (da evitare la presenza di acqua residua sul retro). Le lastre si posano normalmente esercitando una buona pressione per assicurane il contatto con l’adesivo.
Il tempo aperto di AGGLOFIX S2, in normali condizioni ambientali, è superiore ai 30 minuti, tuttavia questo dato è soggetto a variazioni in base alle condizioni climatiche ed all’assorbenza del sottofondo.

Consulta la pagina istruzioni di posa e guarda attentamente il video per avere tutte le informazioni.

Architectural Terrazzo

Scopri i nostri progetti e i materiali con cui sono realizzati