fbpx

Pulizia e mantenimento dei prodotti in marmo cemento

I rivestimenti Agglotech terrazzo vengono forniti già trattati con impregnante idroolio repellente che conferisce alla superficie una buona protezione di base. per mantenere la superficie in perfette condizioni è necessario seguire le nostre indicazioni. la seguente scheda è da consegnare alla proprietà dell’immobile. in caso di inosservanza, decadrà la garanzia del prodotto.

IL TERRAZZO AGGLOTECH NON DEVE ESSERE TRATTATO CON:

• Prodotti acidi (si rischia di corrodere la superficie)
• Prodotti a base di alcool (si rischia di rimuovere l’impregnante)

PULIZIA INIZIALE DOPO LA POSA

• Usare detergenti neutri privi di acidi, da utilizzare secondo le istruzioni del produttore.

TRATTAMENTO PROTETTIVO

• Dopo la pulizia, applicare un trattamento idro-olio repellente sul materiale AGGLOTECH TERRAZZO e anche sulle fughe, in modo da rendere l’intera superficie perfettamente protetta.

PULIZIA QUOTIDIANA

• Usare detergente neutro per pietre naturali, da utilizzare secondo le istruzioni del produttore.

IMPORTANTE

• Per un perfetto mantenimento delle superfici AGGLOTECH TERRAZZO, lo sporco deve essere rimosso regolarmente. La pulizia quotidiana deve quindi essere effettuate correttamente e in modo efficace.

Guida al trattamento

il fascino dei pavimenti e rivestimenti più belli di Agglotech possono essere mantenuti come il primo giorno se li proteggete con fila. prodotti specifici che non modificano l’aspetto dei materiali perché non creano nessun film superficiale. scegliere Agglotech significa utilizzare una pietra ricomposta ottenuta attraverso un esclusivo processo di produzione miscelando sapientemente ingredienti naturali quali graniglie di marmo, cemento portland e acqua. la possibilità di creare materiali personalizzati, l’omogeneità cromatica e la grande capacità produttiva rendono Agglotech un partner ideale per la realizzazione di grandi progetti.

Area Tecnica