fbpx
AGGLOTECH-architectural-terrazzo-blocchi-header

Blocchi di Terrazzo

Agglotech produce il suo terrazzo partendo dalla creazione di blocchi di terrazzo tenuti 28 giorni a riposare per renderli resistenti

La produzione Agglotech parte dalla creazione di blocchi di agglomerato di marmo di dimensioni 253 x 142 x 80 cm, che vengono opportunamente avvolti in una pellicola protettiva e immagazzinati per la stagionatura che dura almeno 28 giorni. Durante questo periodo e prima di poter essere segati e lavorati, i materiali devono superare un attento controllo qualità. Completata la stagionatura, i blocchi vengono segati per mezzo di telai multilama in lastre da 253 x 142 cm. Per l’intero processo produttivo si utilizzano macchinari di ultima generazione che garantiscono alti standard qualitativi.

Materiale naturale, produzione vicina all’ambiente.

I blocchi di terrazzo Agglotech sono creati utilizzando solo materiali naturali come graniglia di marmo, cemento Portland e acqua; inoltre tutte le fasi di produzione, oltre a essere altamente controllate, garantiscono il minor impatto possibile sull’ambiente.

Alta capacità produttiva

Inoltre, grazie all’elevata capacità produttiva, 40 blocchi di terrazzo al giorno, e a 9.000 m3 di blocchi sempre a magazzino, Agglotech riesce a garantire velocità e puntualità nelle consegne, anche per grandi progetti.

Gli ultimi progetti realizzati

Quando le idee prendono forma

Il nostro team di consulenza è specializzato nel supporto ai progettisti durante tutte le fasi di lavorazione e posa del prodotto, garantendo la possibilità di materiali su misura per ogni progetto.

Soluzioni Architectural Terrazzo

Il terrazzo giusto per ogni tuo progetto