Mykonos Meets Miami
Sydney, Australia
Sydney, Australia
A Sydney, capitale del Nuovo Galles del Sud e una delle più grandi città australiane, sorge un vero e proprio angolo di bellezza curato dallo studio d’architettura Sheira Design. Gli interni di una prestigiosa abitazione privata sono stati valorizzati dalla collezione “Seminato Veneziano” firmata Agglotech, trasformandosi da superficie d’arredo a elemento artistico.
Materiali
SB250
Il progetto
In collaborazione con i partner distributori Worldstone Solution, gli architetti hanno scelto per questo progetto la colorazione SB250 Lido, una varietà di terrazzo alla veneziana che rispecchia a pieno la tradizione italiana proposta però in chiave decisamente moderna, dove le scaglie di grosse dimensioni emergono come gemme di marmo dalla brillante superficie continua di colore bianco. Posati per rivestire l’intera pavimentazione e le scale interne, i rivestimenti in marmo e cemento convivono armoniosamente con gli elementi d’arredo minimal e contemporanei dell’abitazione, dando vita ad interessanti accostamenti di materiali differenti. L’utilizzo di elementi naturali quali pietre, legno e terrazzo, ha ricreato nell’ambiente un forte impatto visivo orientato ad un design unico ed originale. Una scelta che si è rivelata idonea quella dell’utilizzo del materiale in marmo cemento che ha contribuito ad accrescere lo charme della residenza dai colori tenui, ma dalla forte personalità.
Scopri gli ultimi progetti realizzati con i materiali Agglotech.
Sono elementi naturali
Il nostro esclusivo processo industriale ci dà la possibilità di creare materiali personalizzati senza l’utilizzo di resine: possediamo infatti un archivio di più di 3000 colori realizzati negli anni su specifiche richieste dei clienti.
Scopri i nostri progetti e i materiali con cui sono realizzati