Paradise City
Incheon, Corea
Incheon, Corea
Agglotech ha fornito, in collaborazione con il distributore coreano Gayoung ceramics, il proprio terrazzo alla veneziana per rivestire le facciate esterne del Paradise City Hotel&Resort, un lussuoso hotel 5 stelle vicino all’aeroporto Incheon di Seul, in Corea del Sud.
Materiali
SB139
SB149
SB153
SB159
Il Progetto
Il Paradise City Hotel&Resort è molto più di un semplice hotel di lusso, infatti, all’interno del complesso si trovano il più grande casinò della Corea, una convention room da 1.600 posti, un centro termale e numerosi spazi artistici dedicati a mostre ed eventi.
Questo progetto dalla metratura importante ha visto l’impiego dell’agglomerato di marmo e cemento di Agglotech lavorato e fornito in quattro colorazioni: SB139 Cenere, SB149 Fumo e SB153 Ecru, tutte appartenenti alla linea “Micro Terrazzo” e apprezzate in particolar modo per l’omogeneità cromatica creata dalle micro-grane di marmo. Inoltre, un colore chiaro e brillante, ma della linea “Unico”, è stato posato sulla facciata anteriore orientata all’ingresso della struttura. L’SB159 Ricotta è caratterizzato da una base cementizia molto chiara con all’interno piccole scaglie di marmo di colore grigio più scuro.
Il terrazzo di Agglotech, realizzato esclusivamente con materie prime naturali e lavorato senza l’utilizzo di resine, si è rivelato il materiale più idoneo al rivestimento esterno della prestigiosa struttura, unendo una forte resistenza all’usura ad un materiale ricercato e raffinato.
Scopri gli ultimi progetti realizzati con i materiali Agglotech.
Sono elementi naturali
Il nostro esclusivo processo industriale ci dà la possibilità di creare materiali personalizzati senza l’utilizzo di resine: possediamo infatti un archivio di più di 3000 colori realizzati negli anni su specifiche richieste dei clienti.
Scopri i nostri progetti e i materiali con cui sono realizzati