Bryant Manhattan Apartments
New York, U.S.A.
L’architetto David Chipperfield ha scelto il terrazzo Agglotech per la realizzazione dei rivestimenti interni in seminato veneziano degli appartamenti. Il palazzo è la prima struttura residenziale costruita su Bryant Park, ampio spazio verde tra i più celebri e curati della città di New York.
Materiali
SB230
Il Progetto
Il noto studio d’architettura ha coinvolto Agglotech nella progettazione di questo edificio caratterizzato da un’eleganza classica in termini di ordine e simmetrie, affinché realizzasse un rivestimento interno il cui colore fosse in perfetta scala cromatica con l’esterno:
SB230 Pellestrina la soluzione creata ad hoc dal nostro team tecnico per soddisfare l’esigenza principale degli architetti.
Il Pellestrina, appartenente alla linea “Seminato Veneziano”, è composto da scaglie di marmo di grandi dimensioni di colore bianco su base cementizia giallo chiaro. Un seminato veneziano dal carattere forte e che sfrutta appieno la luminosità del contesto che lo circonda, creando giochi di luce di rara bellezza.
La profonda conoscenza del materiale e delle sue tecniche d’applicazione hanno decretato Agglotech e la sua vasta gamma di oltre 3000 colorazioni, scelta vincente per la realizzazione di questo progetto.
Altri progetti
Scopri gli ultimi progetti realizzati con i materiali Agglotech.
Le nostre linee di Terrazzo
Sono elementi naturali
Il nostro esclusivo processo industriale ci dà la possibilità di creare materiali personalizzati senza l’utilizzo di resine: possediamo infatti un archivio di più di 3000 colori realizzati negli anni su specifiche richieste dei clienti.
Architectural Terrazzo
Scopri i nostri progetti e i materiali con cui sono realizzati